Zanetti a IC: “Vincere darebbe continuità. Palacio decisivo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GPGFXa Francesco Siniscalchi

zanetti

L’Inter domani ha una partita molto importante in casa contro il Chievo e, come sottolinea il Vice Presidente Javier Zanetti a “Inter Channel”, una vittoria darebbe alla squadra quella iniezione di fiducia necessaria per affrontare al meglio le ultime partite della stagione, forti di una classifica più corta.

CONTINUITA’ – “Vincere domani darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia e una conferma di continuità, e sicuramente si comincerebbe a guardare la classifica diversamente. L’uomo decisivo? Dico Palacio. Rodrigo ci darà la vittoria”. Queste le parole a “Inter Channel” del Vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti, certo che la vittoria dei nerazzurri nella partita di domani pomeriggio contro il Chievo darebbe alla squadra quella continuità e quella fiducia necessarie per raggiungere il traguardo stagionale dell’Europa League. Secondo l’ex capitano fondamentale sarà l’apporto di Rodrigo Palacio, che per la sua corsa e determinazione darà alla squadra la spinta giusta per portare a casa i tre punti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GPGFXa
via IFTTT http://ift.tt/14i43hd #inter #interclubpavia #internews