Matteo Brega, inviato della “Gazzetta dello Sport”, fa il punto della situazione sul mercato di Inter e Chievo relativamente a Zukanovic e Schelotto, i due principali affari sull’asse Milano-Verona. Ma non sono solamente loro ad essere coinvolti nel mercato delle due società:
ZUKANOVIC – Ervin Zukanovic è, sulla parola, un giocatore dell’Inter. La stretta di mano virtuale tra i due direttori sportivi ha sancito l’accordo. Il giocatore verrà riscattato dal Gent e rivenduto poi all’Inter, sostiene Brega.
SCHELOTTO – Ezequiel Schelotto è un’altra tessera del puzzle lombardo-veneto: è in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro al raggiungimento della presenza numero 28 in campionato. Il Chievo è intenzionato a trattenerlo ma vorrebbe risparmiare qualcosa visto anche l’ingaggio non proprio basso. I clivensi potrebbero riscattarlo anche senza le 28 presenze (oggi toccherà la numero 26) pagando magari solo 1,5 milioni.
ALTRI – Botta e Bardi rientreranno alla base a Milano. Botta andrà all’estero per giocare con più continuità mentre Bardi potrebbe rientrare nell’operazione, allo stato embrionale, che porterebbe Dybala all’Inter.
Tanta carne al fuoco tra Inter e Chievo non dimenticando che prima c’è una gara da giocare oggi pomeriggio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zFyKMC
via IFTTT http://ift.tt/1aX1cNX #inter #interclubpavia #internews
