GdS: Mancini pronto a cambi di formazione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1zFHsu7 Giulio Di Cienzo

Mancini

Oltre a provare Shaqiri, Mancini in allenamento ha mischiato le carte. Secondo la “Gazzetta dello Sport” per la partita col Chievo ci sono un paio di dubbi di formazione, con Mancini pronto a fare sorprese.

POSSIBILI NOVITÀ- Shaqiri potrebbe ritrovare un posto da titolare, ma non è l’unica novità di formazione che stuzzica i pensieri di Mancini. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il tecnico in allenamento ha mischiato le carte, preparando diverse mosse.

DIFESA – In difesa rientrano dalla squalifica Ranocchia e Juan Jesus. Se per il capitano non ci sono dubbi circa il rientro da titolare, su Juan Jesus Mancini ha idee diverse. Per quanto con lui terzino si sia trovato equiibrio infatti l’allenatore sa che nelle partite casalinghe la sua scarsa verve offensiva può essere un limite. Mancini sa che col Chievo la partita è importante, e non vuole trovarsi impantanato stile Inter-Parma.

ALTRI REPARTI – A centrocampo potrebbe ritrovare una maglia da titolare Brozovic. A farne le spese sarebbe Kovacic, provato anche da trequartista. In attacco la coppa Icardi-Palacio è intoccabile, ma l’ultimo decisivo Podolski tenta Mancini, che potrebbe scommettere sulla sua voglia di riscatto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zFHsu7
via IFTTT http://ift.tt/15BAHLr #inter #interclubpavia #internews