Handanovic a IC: “Ci è mancata la cattiveria, ma in futuro…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ICwAil Enrica Panzeri

Handanovic

Dopo il pareggio contro il Chievo, Inter Channel ha intercettato Handanovic per parlare della partita. Un risultato che segna una battuta d’arresto nella corsa all’Europa League per la squadra nerazzurra e il portiere sloveno non nasconde il suo rammarico per il modo in cui è stato interpretato il match.

PIU’ CATTIVERIA – “Non si molla mai, però la delusione rimane, perché volevamo un’altra partita e vincere a tutti i costi. Penso che non sia mancata la tranquillità, ma dovevamo cambiare ritmo. E’ mancata quella cattiveria che serve in questi casi per vincere.
Le squadre che sono venute a S.Siro, con le quali abbiamo pareggiato, si sono chiuse e abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Chi dovrà analizzare queste situazioni lo farà.
Le difficoltà nel calcio italiano ci sono sempre, con i prossimi avversari loro se la giocheranno e non si chiuderanno. Alcune hanno ancora delle ambizioni: vedremo cosa accadrà.”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ICwAil
via IFTTT http://ift.tt/1vMZloJ #inter #interclubpavia #internews