L’Inter si fa sotto per Kolarov? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GHF3Mm Josef Platarota

Kolarov

L’Inter sta lavorando forte per portare a Milano degli esterni tanto voluti da Roberto Mancini. Aleksandar Kolarov potrebbe essere l’uomo giusto per accontentare il tecnico jesino. Il terzino sinistro è da tempo sui taccuini degli uomini mercato nerazzurro oltre ad essere un pupillo del mister.

IL PUPILLO – Roberto Mancini non ha mai nascosto di ritenere Aleksandar Kolarov un suo pupillo fedelissimo. Il forte terzino sinistro serbo, scoperto da Walter Sabatini ai tempi della Lazio, è uno dei nomi che da anni circola attorno all’Inter. L’esterno del Manchester City sarebbe perfetto per le disposizioni del mister nerazzurro: forte fisicamente, tecnicamente valido e con un sinistro letale.

INDISCREZIONI – A tale proposito, questa mattina, il giornale inglese The Sun riporta una notizia sul futuro del terzino. Sul calciatore è forte l’interesse dei nerazzurri e della Roma. Kolarov ha da poco rinnovato il contratto , ma più di una volta è stato preferito da Clichy e ciò potrebbe spingerlo a cambiare aria e tornare dal suo mentore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GHF3Mm
via IFTTT http://ift.tt/1wd2lUQ #inter #interclubpavia #internews