CdS: Handanovic pensa all’addio, l’Inter aspetta le offerte Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1cc372D Giulio Di Cienzo

Handanovic

Secondo il “Corriere dello Sport” ci sono buone possibilità che Handanovic lasci l’Inter a fine stagione. Il problema sono più le ambizioni che i soldi, ma per lo sloveno non sono ancora arrivate offerte concrete.

AMBIZIONI – Le probabilità che Handanovic lasci l’Inter a fine stagione sono maggiori di quelle della sua permanenza. Lo scrive il “Corriere dello Sport” citando le parole del portiere, che ha parlato di un problema di ambizioni sportive più che di soldi. Handanovic vuole giocare la Champions League e competere per dei titoli, in più non ha ancora digerito le esclusioni di quest’anno in favore di Carrizo in Europa League.

NIENTE OFFERTE – L’Inter ha ancora in ballo il rinnovo e aspetta. A parte le voci infatti le offerte concrete per Handanovic non sono ancora arrivate. Nè dalla Roma, che dovrebbe essere la più interessata e vicina allo sloveno, nè dalle piste estere. Una situazione bloccata che potrebbe protrarsi a lungo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1cc372D
via IFTTT http://ift.tt/1vMZloJ #inter #interclubpavia #internews