Stasera illuminerà il prato del ‘Meazza’ con le sue giocate assieme a tanti altri ex campioni come lui: Hernan Crespo ha risposto presente all’invito di Zanetti, suo compagno di squadra e capitano ai tempi dell’Inter. ‘Valdanito’ è stato intervistato in esclusiva da “Calciomercato.com” dove ha avuto modo di spaziare tra diversi temi.
ZANETTI – «Sarà un’opportunità per rivederci tutti ancora un’altra volta, quando Javier mi ha invitato ho detto subito sì: quando si gioca è sempre bello, se poi lo si fa per beneficienza allora c’è una valida motivazione in più per accettare. Mi sento italiano ed argentino allo stesso modo, guai a chi tocca i miei due Paesi!».
ALLENATORE – «Nonostante le difficoltà societarie, siamo riusciti nell’impresa di sperare ancore nei playoff Primavera: è la prima volta che ci arriviamo così vicini, e il fatto di aver portato in panchina con Donadoni parecchi giovani è per me un motivo di grande orgoglio. Il segreto? La sincerità, questa è la cosa più importante per me anche quando giocavo».
ARGENTINA – «La Nazionale poteva anche vincere il Mondiale lo scorso anno, ha un attacco straordinario e c’era l’imbarazzo della scelta su chi dovesse restare fuori. Messi? Sta molto più in alto di me, è sicuramenti uno dei giocatori più importanti della storia del calcio per quello che sta facendo».
FUTURO – «Per ora penso a concludere nel migliore dei modi la mia esperienza al Parma, ho ancora un contratto con loro e aspetto il destino della società. Ho anche ricevuto offerte dall’estero, allenare in Serie A mi piacerebbe tanto: sicuramente posso dire che mi sento pronto per affrontare un’esperienza del genere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IFQ9X8
via IFTTT http://ift.tt/1E8AgpM #inter #interclubpavia #internews
