Djordjevic: “Ora pensiamo solo all’Inter, poi…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1JMype3 Rachele Scoditti

djordjevic

Filip Djordjevic, giocatore della Lazio, tornerà in campo dopo un lungo periodo di stop. L’attaccante ha rilasciato le sue dichiarazioni riguardo la partita giocata ieri sera e quelle che sono in arrivo. In queste quattro partite, secondo Lalaziosiamonoi.it, l’unico obiettivo è il secondo posto, ma per ottenerli il prossimo passo è battere l’Inter.

PRIME DICHIARAZIONI – «Sto bene, mi sento bene, sono contento di tornare in campo dopo tre mesi e mezzo. Anche domenica abbiamo creato tante occasioni, ci è mancato poco. Sono già alcune settimane che mi alleno con la squadra. Mi sento bene, anche se manca un po’ di ritmo. Adesso ci sono 12 punti in gioco, vogliamo prenderli tutti. Mi auguro che la squadra continui a giocare bene, vogliamo prenderci la Champions!»

ALTRE DICHIARAZIONI – «Siamo a un punto dalla Roma. Vogliamo questo secondo posto e faremo di tutto per arrivarci. Voglio dare il mio apporto per aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Abbiamo due partite prima del derby. Da oggi pensiamo già all’Inter». Poi aggiunge qualcosa riguardo il ritorno contro l’Inter di de Vrij e Biglia: «Loro sono due giocatori importanti, sono titolari e decisivi. Sarà più facile con loro».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JMype3
via IFTTT http://ift.tt/1JMypdZ #inter #interclubpavia #internews