Ore decisive in casa Inter sul fronte Handanovic. A Milano infatti è atteso il suo agente, col chiaro obiettivo di arrivare a una soluzione in un senso o nell’altro. Se lo sloveno partisse l’Inter punterebbe su un sostituto che costi poco di cartellino.
INCONTRO IN AGENDA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi è atteso a Milano Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic. In programma c’è un incontro con Piero Ausilio per arrivare a un punto sulla questione portiere. Handanovic non ha ancora firmato il rinnovo, sia per motivi economici che per ambizioni sportive, l’Inter però ha intenzione di risolvere i suoi dubbi in tempi brevi, per poter organizzare il mercato.
ALTERNATIVE LOW COST – Su Handanovic c’è la Roma, che sarebbe pronta ad offrire otto milioni, ma ufficialmente non si è ancora mossa. Se Handanovic partisse l’Inter vorrebbe spendere il meno possibile per un suo sostituto. Neto piace molto a Mancini, ma probabilmente si andrà sull’usato sicuro, con Cech e Reina come principali candidati.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1H0hns9
via IFTTT http://ift.tt/12C1J3R #inter #interclubpavia #internews
