Jonathan Cicero Moreira, dopo un anno difficilissimo scandito dai troppi infortuni, a fine stagione andrà via. Il terzino brasiliano ha il contratto in scadenza il 31 giugno e pare non ci siano le condizioni per continuare in nerazzurro. Il numero 42 dell’Inter si è confidato con il portale brasiliano Lancenet.
ESPERIENZA INTERISTA – “Qui all’Inter ho un ottimo rapporto con tutti. A Milano ho vissuto ottimi momenti e anche difficili. Posso dire che durante questi 4 anni in Italia ho superato tutti gli ostacoli che ho avuto di fronte. Il mio arrivo è coinciso con un momento di transizione: una squadra che ha vinto tutto si stava sciogliendo, era finito un ciclo. Nel calcio è normale. All’inizio per me non è stato facile, soprattutto perché mi sono dovuto abituare ad un nuovo calcio. Lo scorso anno la stampa parlava di Jonathan come un rinforzo per la Nazionale italiana”.
DESIDERI –“Il mio contratto con i nerazzurri scadrà il 31 giugno e sono libero di cercare un’altra sistemazione. Stanno girando tante voci intorno al mio nome ma ancora non c’è nulla di definito. Il mio desiderio è di tornare un giorno nel campionato Brasiliano. Anche se dovesse arrivare sin da subito una proposta la analizzerà assieme al mio agente per capire ciò che sarà maglio per me e la mia famiglia. Per ora io voglio rimanesere all’estero. Ora voglio solo recuperare dal mio infortunio per lasciarmi alle spalle un anno terribile, ma con l’aiuto di Dio sta andando tutto bene“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JPN5Jj
via IFTTT http://ift.tt/16BWKTc #inter #interclubpavia #internews
