Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Manchester City sarebbe seriamente intenzionato a inserire il fuoriclasse ivoriano, Yaya Touré, in una clamorosa trattativa di mercato con la Juventus. Ma non finisce qui.
LA CHIAVE E’ POGBA – L’idea del Manchester City è quella di inserire Yaya Touré nella trattativa che porterebbe Paul Pogba in Inghilterra, ma per età e costi il club bianconero non appare poi così interessato. Il centrocampista chiede un contratto di quattro anni a 8.5 milioni più una commissione davvero alta anche per l’agente, sebbene le cifre dell’Inter, a quanto pare accettate, siano più basse. Non un’operazione da Juventus, così l’Inter rimane vigile, interessata e cosciente della situazione intorno all’ivoriano, cercato anche dal Real Madrid.
NON SOLO TOURE’ – Gli inglesi, però, nonostante la trattativa più impossibile che reale, sarebbero intenzionati a inserire altri giocatori per convincere la Juventus ad accettare: tra questi c’è anche Stevan Jovetic, altro obiettivo prefissato del mercato estivo nerazzurro. Gli altri nomi sono altrettanto importanti: Aleksandar Kolarov, pupillo di Mancini, ma ormai fuori dai radar dell’Inter; Samir Nasri, cercato in passato dalla società nerazzurra; Edin Dzeko, obiettivo numero uno per l’attacco nella scorsa stagione, ma poi abbandonato. Proprio i nomi di Jovetic e Dzeko, in attesa di sapere cosa farà Carlos Tevez, potrebbero far vacillare i bianconeri.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EZsFL1
via IFTTT http://ift.tt/1EZsFKV #inter #interclubpavia #internews
