GdS: Handanovic-Inter, tentativo di riavvicinamento Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1AH58JB Gabriele Radaelli

Handanovic

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi analizza la delicata questione riguardante il rinnovo del contratto tra Samir Handanovic e l’Inter. Prove tecniche di riavvicinamento in questi giorni ce ne sono state soprattutto da parte di Mancini che continua a parlare con il portiere sloveno:

MANCINI – In questa fase di stallo in cui Handanovic ha preso tempo per decidere sul da farsi, sta intervenendo Roberto Mancini che continua a ripetere al giocatore alcuni punti cardine del suo pensiero: il prossimo anno sarà quello giusto, arriveranno nuovi giocatori per lottare per lo scudetto.

ZENGA – Probabilmente anche le esternazioni di Walter Zenga stanno facendo riflettere Handanovic su cosa sia meglio fare. L’ex numero 1 nerazzurro ha infatti suggerito ad Handanovic un’attenta riflessione: «Me ne stavo andando al Napoli ma rimasi e l’anno dopo vincemmo lo scudetto dei record», queste le parole di Zenga.

PASSO DECISIVO – Il passo decisivo potrebbe essere una sorta di riavvicinamento delle parti dal punto di vista economico: nella stesura del primo ipotetico nuovo contratto, riporta Dalla Vite, l’Inter offriva ad Handanovic 2,4 milioni di euro a stagione, 600.000 euro meno della richiesta del portiere. Ora invece si sussurra che ci potrebbe essere un accordo a metà strada tra la richiesta e l’offerta anche se è ancora prematuro vista la stagione in corso.

Attendiamo gli sviluppi della vicenda che coinvolge uno dei ruoli più delicati della squadra.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1AH58JB
via IFTTT http://ift.tt/1xE4lNA #inter #interclubpavia #internews