GdS: l’Inter con sguardo al futuro, Gnoukouri ed Embolo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1EjxJFt Giulio Di Cienzo

Breel-DOnald Embolo

L’Inter guarda al futuro. La “Gazzetta dello Sport” riporta che il club ha rinnovato fino al 2020 il contratto Assane Gnoukouri e segue il classe 1997 del Basilea Breel-Donald Embolo.

RINNOVO – L’Inter lavora anche per il lungo periodo. Il primo passo è stato il rinnovo di Assane Gnoukouri. Il classe 1996, sorpresa di questa ultima parte di stagione, ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2020. L’Inter punta su di lui, per il presente e per il futuro.

MERCATO – Ma anche sul mercato si seguono obiettivi futuribili. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Basilea Breel-Donald Embolo. Di origine del Camerun, ma naturalizzato svizzero il classe 1997 vanta già diverse presenze sia col club che con le nazionali giovanili della Svizzera. Gli osservatori nerazzurri lo hanno seguito più volte anche dal vivo e il fatto che il suo agente sia il fratello di Shaqiri facilita i contatti. Su Embolo però la concorrenza è forte.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EjxJFt
via IFTTT http://ift.tt/1EjxJ8b #inter #interclubpavia #internews