D’Ambrosio: “Juve mai forte come l’Inter del Triplete” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IocvvM Vittorio Rotondaro

D'Ambrosio

Intervenuto nel programma Inter Nos in onda su “Inter Channel”, ha partecipato al consueto #Ask Danilo D’Ambrosio, che ha risposto in studio alle domande fattegli dai tifosi via Twitter.

COMPETITIVI – «Vogliamo di nuovo tornare a lottare per i vertici, per le posizioni che più ci competono: ora per lo Scudetto è un pò difficile, ma il mister ci sta dando una grande mano e sono sicuro che nel futuro prossimo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Peccato per l’eliminazione in Europa League, contro il Wolfsburg ci sono state più pecche nostre che altrui».

CHAMPIONS – «La vincerà il Barcellona, semplice: la gara di ritorno contro il Bayern sarà affascinante ma la spunteranno i blaugrana. Con tutto il rispetto per la Juventus ma non è paragonabile all’Inter di Mourinho che vinse il Triplete e non penso che possa contrastare gli spagnoli».

EUROPA – «Il prossimo anno vogliamo giocarci nuovamente, l’atmosfera prima delle partite e il fatto di giocare ogni tre giorni è molto bello».

CONCORRENZA – «Non mi spaventa il fatto che la società stia cercando altri giocatori nel mio ruolo, in squadre come l’Inter è normale che vi siano soluzioni di livello in tutti i reparti: è una pressione positiva, che mi consente di alzare sempre di più l’asticella».

SOCIAL – «Non li uso molto, io leggo i commenti ma ad occuparsene è la mia ragazze: accetto tutte le critiche, ma solo se sono costruttive e fatte con toni leciti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IocvvM
via IFTTT http://ift.tt/1BCXMLs #inter #interclubpavia #internews