Le voci di mercato riguardanti Yaya Tourè ogni giorno aumentano d’intensità, sospinte anche dalle recenti dichiarazioni del suo agente, Dimitri Seluk, il quale ha ammesso che il suo assistito al 90% lascerà il Manchester City. Anche il tecnico Manuel Pellegrini che aveva sempre negato questa ipotesi, sembra aver cambiato idea.
LEGATO DA UN CONTRATTO – Fino a poche settimane fa l’allenatore dei Citizens, interrogato sulla situazione del giocatore, aveva ribadito la sua incedibilità, mostrandosi infastidito per le indiscrezioni che volevano l’Inter e l’ivoriano molto vicini. Nella ultima conferenza stampa però, Pellegrini si è limitato a ricordare che il centrocampista è ancora sotto contratto con il Manchester City, spiegando che:
“Parleremo della prossima stagione al momento giusto. Yaya qui è legato da un contratto, ma adesso siamo tutti concentrati su questo finale di stagione.”
Il City pare ormai convinto a privarsi di Tourè e il tecnico cileno lo ha implicitamente confermato. L’Inter intanto continua a trattare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DWc5X6
via IFTTT http://ift.tt/1KE3GNY #inter #interclubpavia #internews
