I precedenti di Lazio-Inter: all’Olimpico regna l’equilibrio Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1P8Ml5V Alessandro Cocco

lazio-inter

Domenica sera l’Inter sarà impegnata nella difficile sfida sul campo della Lazio: i precedenti sul campo dei biancocelesti ci raccontano una situazione di equilibrio, nonostante il leggero predominio laziale.

L’Inter avrà come unico obiettivo la vittoria nel difficile incontro sul campo di una Lazio impegnata nello sprint finale per il secondo posto con i cugini della Roma. L’Inter all’Olimpico sponda biancoceleste ha una tradizione abbastanza equilibrata, nelle precedenti 81 sfide in casa della Lazio i nerazzurri sono usciti vincitori in 20 occasioni subendo la sconfitta in 30, così come 30 sono i pareggi. Il computo totale dei precedenti invece ci dice che in 163 occasioni ci sono state 66 vittorie nerazzurre, 40 laziali e 57 pareggi. C’è da sfare il tabù Klose: nelle ultime due sfide disputate allo Stadio Olimpico la Lazio ha vinto 1-0 con una rete dell’attaccante tedesco nel finale di gara e in generale all’Olimpico sponda Lazio non si vince dal contestato 2-0 del 2 maggio 2010, quello dell’ormai famoso “Oh noooo” esposto dai tifosi della Lazio in curva sud per manifestare il loro evidente piacere nel fatto che un Inter in corsa per lo scudetto con la Roma si fosse presa 3 punti fondamentali sul loro campo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8Ml5V
via IFTTT http://ift.tt/1GZ3Q3X #inter #interclubpavia #internews