In Spagna confermano: l’Inter vuole Ochoa e lui vuole l’Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1DY9VGu Enrica Panzeri

ochoa

Il mancato rinnovo del contratto di Samir Handanovic, in scadenza nel 2016, sta costringendo la dirigenza dell’Inter a setacciare il mercato in cerca di un degno sostituto dello sloveno, a costi contenuti. Giorni fa dalla Francia era giunta la notizia di una trattativa con il Malaga per Guillerme Ochoa e oggi, in Spagna, confermano che i nerazzurri sarebbero molto vicini al portiere della nazionale messicana.

VUOLE L’INTERGuillerme Ochoa, classe 1985, dopo aver disputato un Mondiale ad altissimi livelli, si è trasferito dall’Ajaccio al Malaga. Nella Liga non ha però trovato quella consacrazione tanto attesa, anche a causa della concorrenza con il collega camerunense Carlos Kameni, titolare della formazione spagnola. Il portiere, accostato al Milan nell’estate scorsa, gode di un’ottima reputazione in Francia, ma ora l’Inter sembra intenzionata a portarlo a Milano. El Memo ha già fatto sapere di considerare i nerazzurri l’opzione privilegiata, convinto che la squadra di Roberto Mancini sia l’ideale per rilanciarsi.

La trattativa è agli inizi, ma il Malaga, che già in inverno ha tentato di vendere il numero 1 messicano, avrebbe già dato il suo assenso ai dirigenti interisti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DY9VGu
via IFTTT http://ift.tt/1zSVj0d #inter #interclubpavia #internews