Santon: “Con Lazio e Juve vogliamo 6 punti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1P8DIbu Giovanni Gallo

Santon

È un Davide Santon più che mai convinto quello che parla ai microfoni di Inter Channel: “Vogliamo battere sia Lazio che Juventus”.

TUTTE DIFFICILI – Davide Santon è stato intervista da Inter Channel prima della grande sfida di domani contro la Lazio all’Olimpico, ma ha parlato anche della gara al “Meazza” contro la Juve: «Ci aspettano match difficili, indipendentemente dalle squadre che lottano per l’Europa League». Le altre partite che l’Inter dovrà affrontare sono quella contro il Genoa a Marassi e l’Empoli a San Siro per l’ultima di campionato.

BATTERE ANCHE I CAMPIONI D’ITALIA – «Vogliamo vincere sia domani che sabato prossimo contro la Juventus. Il pareggio contro il Chievo non è stato felice ma a Roma vogliamo fare noi i 90′». Un Santon carico, che da quando è ritornato all’Inter ha inanellato prestazioni convincenti che hanno ridato stabilità alla fascia. Non sembra vedere altra strada che la vittoria il difensore. E allora sarà anche conscio che all’Iner serviranno 360 minuti di autentica passione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8DIbu
via IFTTT http://ift.tt/1DlZL6F #inter #interclubpavia #internews