D’Ambrosio suona la carica: “Contro la Juve sarà una bolgia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1zVud8P Marco Francioso

D'Ambrosio

L’Inter è in piena corsa per l’Europa League, i giocatori nerazzurri dovranno pensare a fare bene partita per partita, sono tre alla fine del campionato e l’ideale sarebbe portare a casa nove punti. La prossima partita l’Inter dovrà giocarla contro la Juventus a San Siro e il giocatore nerazzurro, Danilo D’Ambrosio, ha fatto un appello ai tifosi per radunarli allo stadio.

LO STADIO COLMO DI GENTE – L‘Inter non potrà sbagliare, se non vuole perdere il treno dell’Europa League dovrà vincere contro la Juventus. La squadra bianconera si è riconfermata essere la più forte di tutto il campionato di Serie A, ma ci sono alcuni fattori che giocano a favore dell’Inter, uno di questi è senz’altro il fattore stadio, che vedrà un pubblico a tinte nerazzurre pronto a incoraggiare i giocatore in campo. Il difensore, Danilo D’Ambrosio, ha voluto parlare ai microfoni di Inter Channel per lanciare un appello a tutti i tifosi nerazzurri, ecco le sue parole. «Con la Juventus speriamo di vedere uno stadio colmo di gente, lo stadio Giuseppe Meazza per noi è come il dodicesimo uomo in campo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1zVud8P
via IFTTT http://ift.tt/1yPKivu #inter #interclubpavia #internews