Bonolis: “Thohir dovrà acquistare 4-5 giocatori di livello” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Hf5lLJ Vittorio Rotondaro

Bonolis

Il noto conduttore nonchè tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, ha conceso un’intervista al sito “vocidisport.it” dove ha avuto modo di parlare della prossima stagione dell’Inter e delle mosse del presidente Thohir per rinforzare la squadra.

CAMBIO DI MUSICA – «Questo è stato un anno di transizione, si sono succeduti due allenatori e di solito quando succede una cosa del genere non è mai una bella annata. Sono sicuro che dalla prossima stagione la musica cambierà, anche perchè Mancini avrà in mano le redini della squadra a partire dal primo giorno di ritiro».

THOHIR – «Dovrà acquistare almeno 4-5 giocatori forti che sappiano alzare il livello della squadra, il lavoro di Mancini è stato ottimo ma a mancare sono proprio gli interpreti: sotto questo punto di vista serviranno delle migliorie e fare acquisti mirati che permettano di coprire adeguatamente tutte le zone del campo»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hf5lLJ
via IFTTT http://ift.tt/1J58fTt #inter #interclubpavia #internews