Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1bMtkn7 Enrica Panzeri

Sembra ormai vicino il rinnovo per Pierluigi Casiraghi, una delle colonne portanti del settore giovanile dell’Inter, considerato uno dei migliori a livello italiano ed europeo. Il contratto di Casiraghi, che recentemente ha rifiutato la corte del Barcellona, scadrà a giugno, ma la società non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare uno dei professionisti più validi esistenti a livello giovanile.

La Gazzetta dello Sport riporta del prossimo incontro fra i dirigenti interisti e Pierluigi Casiraghi, per sistemare la questione contrattuale. Impressionante la lista dei giocatori su cui l’osservatore ha puntato gli occhi prima di tutti gli altri: Mario Balotelli, George Puscas e Gaston Camara fra i più recenti. L’elenco dei colpi, sfumati per pochi dettagli, comprende Paul Pogba, visionato durante un Torneo Under 16, ma che preferì firmare per il Manchester United; Cesc Fabregas, contattato dopo un’esibizione con la nazionale spagnola Under 17 e non ancora tesserato da professionista dal Barcellona. Per concludere con Romelu Lukaku, che appena quindicenne impressionò al Torneo di Viareggio, ma che, per intoppi economici, non firmò per i nerazzurri.

Oggi l’Inter si gode Italo Santos, pubblicamente lodato da Roberto Mancini in conferenza stampa e Josè Correia, lo Zè Turbo che ha già impressionato tutti nelle poche apparizioni giocate con la Primavera. E attende Thilo Kehrer, difensore tedesco in scadenza con lo Schalke 04 e titolare delle varie nazionali giovanili, giudicato da molti addetti ai lavori un futuro campione. Tutte trattative nate dalle intuizioni di Pierluigi Casiraghi, il quale potrà continuare a scovare giovani talenti per

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bMtkn7
via IFTTT http://ift.tt/1FBbPkk #inter #interclubpavia #internews