La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Lupo Pasini per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter che potrebbe sacrificare uno o due giocatori per finanziare l’acquisto di Yaya Touré e di qualche altro top player che possa permettere alla squadra di Roberto Mancini di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
HERNANES RIMARRA’ – “Secondo me si, anche perché non è inferiore a nessun centrocampista attuale dell’Inter e farebbe solo bene a Mancini. Considerando che l’Inter debba per forza cedere giocatori per rientrare dal debito potrebbe andare via qualche altro centrocampista”.
YAYA TOURE’ POSSIBILE – “A questo punti si perché credo che il giocatore voglia assolutamente giocare nell’Inter nella prossima stagione e il City non potrà opporsi”.
BEHRAMI – “Giocatore di livello che conosce bene il campionato e potrebbe formare una diga interessante per il centrocampo dell’Inter”.
ICARDI – “I nerazzurri non potranno lasciarsi sfuggire un giocatore come Icardi che è un bomber di grande livello e anche giovane. Per tornare in Champions bisognerà confermare questi giocatori”.
HANDANOVIC – “Una cessione ci può stare anche perché lo sloveno non è giovanissimo e l’Inter potrebbe puntare su Bardi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EA0Bcx
via IFTTT http://ift.tt/1Aiq2BB #inter #interclubpavia #internews
