Pasini: “Se Touré vuole l’Inter il City non potrà opporsi, Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1EA0Bcx Riccardo Melis

Yaya Touré

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Lupo Pasini per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter che potrebbe sacrificare uno o due giocatori per finanziare l’acquisto di Yaya Touré e di qualche altro top player che possa permettere alla squadra di Roberto Mancini di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

HERNANES RIMARRA’ – “Secondo me si, anche perché non è inferiore a nessun centrocampista attuale dell’Inter e farebbe solo bene a Mancini. Considerando che l’Inter debba per forza cedere giocatori per rientrare dal debito potrebbe andare via qualche altro centrocampista”.

YAYA TOURE’ POSSIBILE – “A questo punti si perché credo che il giocatore voglia assolutamente giocare nell’Inter nella prossima stagione e il City non potrà opporsi”.

BEHRAMI – “Giocatore di livello che conosce bene il campionato e potrebbe formare una diga interessante per il centrocampo dell’Inter”.

ICARDI – “I nerazzurri non potranno lasciarsi sfuggire un giocatore come Icardi che è un bomber di grande livello e anche giovane. Per tornare in Champions bisognerà confermare questi giocatori”.

HANDANOVIC – “Una cessione ci può stare anche perché lo sloveno non è giovanissimo e l’Inter potrebbe puntare su Bardi”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EA0Bcx
via IFTTT http://ift.tt/1Aiq2BB #inter #interclubpavia #internews