Procuratore Cech: “Lui vuole andare via. Ora tratto con…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QGrhkt Crescenzo Greco

Cech

Petr Cech è uno degli obiettivi dell’Inter e di Roberto Mancini per sostituire Handanovic in caso di partenza. Però, al momento, la strada che porta al portiere ceco sembra complicarsi. Ecco le parole del suo agente al portale turco Fanatik:

TRATTATIVE IN CORSO – Viktor Kolar, procuratore di Cech, ha ammesso che il suo assistito vuole andar via dal Chelsea e che sono in corso delle trattative per la sua cessione:«Lui ha detto di voler andar via, per cui siamo aperti a qualsiasi proposta proveniente da altre squadre, anche dalla Premier League. Ha vestito per 11 anni la maglia del Chelsea, per cui merita rispetto da tutti, qualsiasi decisione prenda per il suo futuro. La dirigenza del Besiktas mi ha contattato e ora stiamo negoziando. La Turchia è un’opzione importante per Cech, ma ha ancora tempo per decidere e sceglierà dove andare quando il campionato sarà concluso»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QGrhkt
via IFTTT http://ift.tt/1AyAySq #inter #interclubpavia #internews