Il Dream Team di Zanetti: presenti 5 ex interisti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PGv3b9 Vittorio Rotondaro

Baggio Ronaldo

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ha stilato la sua formazione ideale relativa alla Champions League per il tabloid inglese Daily Mail: presenti cinque ex giocatori nerazzurri, segno che il Capitano non ha dimenticato e mai lo farà il suo passato con la Beneamata.

FORMAZIONE DA SOGNO – Squadra abbastanza sbilanciata in attacco ma con qualità e tecnica da vendere, mentre il modulo scelto è uno spregiudicato 4-2-4: Peruzzi; Maldini, Samuel, Ayala, Cafu; Xavi, Vieira; Giggs, Messi, Baggio, Ronaldo.

Presenti ben 5 ex giocatori nerazzurri, tra i quali spiccano sicuramente i grandi Baggio e Ronaldo: i due ebbero modo di giocare assieme nella stagione 1998/1999, quando però non arrivarono risultati rilevanti per la squadra. L’annata seguente non ci fu la possibilità di riverderli visto il grave infortunio al tendine che colpì il ‘Fenomeno’ e che lo costrinse a chiudere anticipatamente la stagione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PGv3b9
via IFTTT http://ift.tt/1cT3D64 #inter #interclubpavia #internews