TMW: “C’è anche Karnezis tra i possibili sostituti di Handanovic” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1E5bNgC Riccardo Melis

Karnezis

L’Inter continua a monitorare con sempre più insistenza il mercato dei portieri in attesa di capire se Samir Handanovic e il suo entourage decideranno di rinnovare oppure no il contratto in scadenza a giugno del 2016. Nel caso in cui i nerazzurri fossero costretti a cederlo il suo sostituto potrebbe arrivare ancora una volta da Udine con il greco Orestis Karnezis che, secondo quanto riporta in esclusiva “Tuttomercatoweb.com” sembra essersi guadagnato le attenzioni da parte degli osservatori del club.

NUOVO NOME – Tornato all’Udinese, dopo una stagione da riserva al Granada, l’ex numero uno del Panathinaikos sembrava essere destinato al ruolo di vice del giovane Simone Scuffet ma le sue ottime prestazioni nel pre-campionato hanno convinto il tecnico Andrea Stramaccioni a dargli fiducia promuovendolo titolare. Scelta che si è rivelata una delle migliori dell’allenatore romano considerando che ad oggi Karnezis viene considerato come uno dei migliori portieri del nostro campionato. E proprio per questo motivo l’Inter avrebbe deciso di inviare i propri scouts allo stadio Friuli con sempre più frequenza con la convinzione di poter riuscire a pescare dalla famiglia Pozzo l’ennesimo acquisto dopo quello di Jeison Murillo (senza poi dimenticare i discorsi per quanto riguarda Allan).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E5bNgC
via IFTTT http://ift.tt/1E5bN0l #inter #interclubpavia #internews