Andrea Ranocchia, capitano nerazzurro, è stato intercettato a margine della visita con Mancini all’Expo 2015. Il tecnico e il capitano si sono intrattenuti in particolare al padiglione indonesiano in omaggio al presidente Thohir. Ecco alcune dichiarazioni riportare da “Goal.com”:
EUROPA LEAGUE – Il capitano crede ancora nella possibilità di qualificazione: «Siamo lì, ci siamo anche noi per la lotta ad un posto nella prossima Europa League. Dobbiamo solo continuare come stiamo facendo a cominciare dalla gara contro la Juventus sabato prossimo. Poi le ultime due gare: bisogna riuscire a fare 9 punti», sostiene Ranocchia.
JUVENTUS – Sulla gara contro i Campioni d’Italia, Ranocchia ha le idee chiare: «Siamo assolutamente pronti e consapevoli della difficoltà della sfida ma ci stiamo preparando bene. Gli ultimi risultati ci hanno aiutato certamente dal punto di vista mentale», prosegue Ranocchia.
MERCATO – Ranocchia spende anche qualche considerazione sul mercato: «Guarin in questo momento è una pedina fondamentale per l’Inter. Kovacic partente? Io dovevo andare via dall’Inter ogni sei mesi e invece sono ancora qui e sono il capitano!», conclude Ranocchia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E6UNH5
via IFTTT http://ift.tt/1wjXyRr #inter #interclubpavia #internews
