Shaqiri: “Sabato noi daremo tutto. Il prossimo anno…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1FayyDZ Crescenzo Greco

Shaqiri

A soli due giorni da Inter-Juventus Xherdan Shaqiri ha rilasciato un’intervista a “Sky Sport”. Il talento nerazzurro ha parlato dell’importanza della sfida di sabato e degli obiettivi della prossima stagione. Ecco le sue parole:

DAREMO TUTTO – Shaqiri ha innanzitutto parlato del derby d’Italia in programma sabato, facendo anche una promessa: «Man of the match contro la Juventus? Lo spero! Ma l’importante è che la squadra faccia bene e vinca. Loro hanno grande esperienza, verranno a Milano per vincere, ma noi daremo il massimo, stiamo giocando bene e cercheremo di farlo anche sabato».

TRA PASSATO E FUTURO – Non è mancato un riferimento alle numerose panchine di quest’anno, ma Shaqiri si è mostrato ottimista in vista della prossima stagione: «Quest’anno ho avute diverse posizioni, io sono a disposizione del mister e di quello che ha bisogno. Le ultime gare in panchina? È il calcio, non è un problema, il mister prende sempre le decisioni per il bene della squadra e noi tutti lavoriamo per il bene della squadra. Per l’anno prossimo lavoriamo per alzare dei trofei insieme».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FayyDZ
via IFTTT http://ift.tt/1Ddudfp #inter #interclubpavia #internews