Allegri: “Contro l’Inter senza Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1A4uQgq Riccardo Melis

Allegri

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del derby d’Italia di domani contro l’Inter che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle 18:00. Considerando la semifinale di Champions con il Real giocata mercoledì e la finale di Coppa Italia contro la Lazio del 20 maggio il tecnico dei bianconeri sembra essere intenzionato a far riposare diversi titolari.

AMPIO TURN-OVER – «Contro l’Inter dovremo giocare una buona gara, come sempre deve accadere quando si va a San Siro. Ora anche chi ha giocato meno potrà fare minutaggio. Da domani tornerà a disposizione Asamoah, mentre lascerò qui a lavorare Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal. Le gare di campionato serviranno a lavorare e mantenere una buona condizione, poi avremo la finale di Coppa Italia, che è il secondo obiettivo della stagione. Il primo era lo scudetto, mentre la Champions era un sogno. Ora è chiaro che diventi la priorità, ma non dobbiamo perdere d’occhio il resto».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1A4uQgq
via IFTTT http://ift.tt/1wKnZoc #inter #interclubpavia #internews