Andreolli nel mirino della Sampdoria: l’Inter lo valuta 4 milioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ELpe62 Alessandro Cocco

andreolli

Il difensore italiano sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria per la prossima stagione: le richieste economiche dei nerazzurri non sono elevatissime, ma l’operazione potrebbe riguarda anche altri giocatori.

Con la stagione che si avvia alla conclusione il mercato potrebbe entrare nel vivo e nel mercato nerazzurro potrebbe entrare anche Marco Andreolli. Il difensore scuola Inter è una riserva per Roberto Mancini, ha sempre fatto il suo quando è stato chiamato in causa ma non è ovviamente incedibile e nel caso arrivasse qualche buona offerta verrebbe lasciato andare. Secondo quanto riportato su Gianlucadimarzio.com sull’ex difensore del Chievo ci sarebbe un forte interesse della Sampdoria, la richiesta dell’Inter è di 4 milioni di euro, una cifra non irresistibile, ma nella trattativa potrebbe essere inserito anche Roberto Soriano, che piace da tempo a Roberto Mancini. La Sampdoria non è comunque l’unico club interessato ad Andreolli, su cui è segnalato l’interesse di Lazio e Siviglia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ELpe62
via IFTTT http://ift.tt/1scDe9N #inter #interclubpavia #internews