Il quotidiano spagnolo As, dà praticamente per fatto l’acquisto da parte dell’Inter del centrocampista 1993 Sergi Darder, che tanto bene sta facendo con il Malaga in Liga: nononstante tutto però, in conferenza stampa Mancini ha voluto smentire l’accordo, anche se le sue potrebbero benissimo essere semplici frasi di circostanza.
ACCORDO RAGGIUNTO – Inter e Malaga avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di circa 10 milioni di euro che i nerazzurri dovrebbero versare agli spagnoli: il tutto dovrebbe essere messo nero su bianco in un appuntamento che le due squadre si sarebbero date a fine stagione. Occhio però anche al Porto, anch’esso sulle tracce di Darder e pronto ad inserirsi nella trattativa.
MANCINI SMENTISCE – Il tecnico nerazzurro non conferma però l’accordo per il giocatore iberico: «In Spagna assicurano che lo abbiamo acquistato? Non so. Non confermo: lo abbiamo seguito e lo seguiamo, come seguiamo altri giocatori. E’ un giovane centrocampista: ha buone qualità, ma non è vero che abbiamo chiuso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PnOw5D
via IFTTT http://ift.tt/1PnOyKD #inter #interclubpavia #internews
