Intervistato ai microfoni di “Inter Channel”, il difensore della Primavera di Stefano Vecchi, Bright Gyamfi, ha parlato della sua stagione, già ricca di soddisfazioni, ma non ancora completa. Il ghanese sogna un gol nella finalissima di campionato.
CRESCITA CONTINUA – «Il Verona (prossimo avversario nell’ultima di campionato, ndr) è una buona squadra, speriamo bene. Sono cresciuto molto sia fisicamente sia tatticamente. Facciamo tutto quello che ci chiede mister Vecchi».
SOGNANDO IL GOL SCUDETTO – «Devo sempre lavorare per diventare un grande giocatore. Sono un terzino destro ormai, ma quando il mister mi manda in campo faccio tutto ciò che so fare. Spero di segnare ancora, contro il Verona e magari proprio in finale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E8MFFY
via IFTTT http://ift.tt/1E8MFFS #inter #interclubpavia #internews
