Allegri a MP: “Risposta importante. Gruppo fantastico” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Hk8uan Josef Platarota

Allegri

Massimiliano Allegri è tornato a San Siro e lo ha sbancato. Il tecnico toscano, ai microfoni di Mediaset Premium, si congratula con i suoi ragazzi per la vittoria di quest’oggi. Allegri indica anche la via per arrivare al top a Berlino.

VITTORIA SOFFERTA – “Oggi era importante dare una dimostrazione di forza anche se mancavano molti giocatori importanti. I ragazzi hanno fatto una grande partita, sono stati straordinari per tutto l’anno. Sono contento per Marco Storari, è un grande professionista e un ragazzo serio, oggi ha fatto due parate straordinarie. Morata in crescita? Si Alvaro sta seguendo lo stesso percorso dell’intera squadra”.

STRADA VERSO BERLINO – “Prima bisogna aspettare la finale di mercoledì, una partita difficile contro una Lazio tosta da battere. Le partite secche sono sempre strane. Adesso dobbiamo solo pensare di finire il campionato e poi ci prepareremo per questa “amichevole” a Berlino. La finale di Champions una ossessione? Le ossessioni nella vita sono altre, bisogna vivere con entusiasmo, voglia e felicità questo momento“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hk8uan
via IFTTT http://ift.tt/1wKnZoc #inter #interclubpavia #internews