Kovacic: “Dobbiamo smettere di prendere certi gol, in casa…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JofKUU Riccardo Melis

kovacic

Il giornalista di “Sky Sport” Massimiliano Nebuloni ha intervistato il centrocampista dell’Inter Mateo Kovacic al termine del match perso dai nerazzurri contro la Juventus per 2-1 che ha quasi certamente messo fine alle possibilità della squadra di Roberto Mancini di qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League.

TROPPE SCONFITTE – “E’ una sconfitta che fa molto male perché abbiamo giocato una buona gara, abbiamo sbagliato tante altre partite e sapevamo che con i bianconeri non sarebbe stata facile ma abbiamo preso due gol da bambini e questo è ultimamente il nostro più grande problema. Difficile spiegare perché prendiamo questi gol, stiamo sbagliando tanto e non abbiamo la cattiveria per chiudere la partita. La Juve è una squadra di vincitori e penso che a noi ci manchi proprio questo. Perdiamo troppe partite in casa, succede ma la squadra deve dare sicuramente di più davanti al nostro pubblico. Io sono molto contento a Milano e sono felice che i tifosi mi supportino, non è facile parlare del mercato e oggi non penso che si debba parlare di questo ma solo della partita”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JofKUU
via IFTTT http://ift.tt/13QOdJT #inter #interclubpavia #internews