Mancini dopo Inter-Juve esprime tutto il suo rammarico a Inter Channel per una sconfitta a suo giudizio immeritata. Poi pensa al futuro: “Con i giusti innnesti l’anno prossimo lotteremo con i bianconeri per lo scudetto”.
I GOL MANCATI – «Purtroppo c’è un po’ di sofferenza: non si può perdere una partita come quella di oggi o come altre che abbiamo perso. Nel calcio conta il risultato e noi spesso manchiamo, non basta fare la partita e giocare bene, bisogna fare gol e non fare errori dietro, invece noi abbiamo sbagliato».
FORZE NUOVE – «Io credo che noi al completo e loro al completo, la juve è superiore, ma non di tantissimo. Sono convinto che l’hanno prossimo con i giusti innesti e la giusta preparazione non saremo tanto lontani, anche se loro sono i più forti».
SHAQIRI – «Hernanes aveva trovato la condizione giusta e poi è uno che fa anche gol. La mezza punta serve a questo, Shaqiri ha fatto questo nei primi 20 minuti poi è calato vistosamente, ma ci sta, era un po’ che non giocava».
OTTIMISMO – «Io sono molto ottimista anche se nel calcio contano i risultati e al momento non sono dalla nostra parte, però so quanto la squadra è migliorata e può migliorare con gli innesti giusti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1A6Ceb8
via IFTTT http://ift.tt/1BCphpx #inter #interclubpavia #internews
