Mancini a Sky: “La sconfitta di oggi non cambia il nostro futuro” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Pqb1GV Riccardo Melis

mancini

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini si è presentato davanti alle telecamere di “Sky” al termine del match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano contro la Juventus, conclusosi sul risultato di 2-1 in favore dei bianconeri, per analizzare la prestazione dei suoi giocatori e rispondere alla domande dei giornalisti dell’emittente satellitare.

POCA CATTIVERIA – “Gli errori a volte ti fanno perdere ma nel primo tempo non dovevamo subire un gol nel finale ma fare noi il secondo visto che stavamo giocando benissimo. La ripresa è stata invece più equilibrata, ma noi dobbiamo essere più cattivi perché non basta giocare meglio. Il risultato di oggi non cambia il nostro futuro, noi dobbiamo costruire qualcosa d’importante che si costruisce lavorando molto e rinforzando la squadra con giocatori di qualità e d’esperienza che queste partite le hanno già giocate e possono alzare il nostro livello tecnico. Sono passato a tre dietro perché eravamo in difficoltà e pensavo che Nagatomo potesse spingere molto di più e infatti abbiamo avuto le palle per far gol ma non sono state sfruttate”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pqb1GV
via IFTTT http://ift.tt/1yIthDR #inter #interclubpavia #internews