Nuova carica in FIGC per Samaden: ecco di cosa si tratta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HbkcS1 Alessandro Basta

samaden

Nuovo importante incarico per Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile dell’Inter. Il dirigente nerazzurro è stato nominato Responsabile della Sezione per lo sviluppo del calcio giovanile e scolastico del Settore Tecnico da Carlo Tavecchio. Di seguito i dettagli.

NUOVO INCARICO – Come riportato da Inter.it, Roberto Samaden avrà una nuova importante ruolo in FIGC. Il presidente federale Carlo Tavecchio ha, infatti, nominato il direttore del Settore Giovanile nerazzurro nuovo Responsabile nell’ambito dello sviluppo del calcio giovanile. Il dirigente nerazzurro avrà ora il compito di definire gli indirizzi formativi e tecnici riguardanti l’attività giovanile in ogni ambito federale; formulare criteri sui programmi e sulle metodologie didattiche e di allenamento del calcio giovanile e scolastico e indicare gli spazi e le attrezzature per svolgere in sicurezza ogni tipo di attività; stabilire, di intesa con il Settore Giovanile e Scolastico, i requisiti per il riconoscimento federale delle scuole di calcio e di calcio a cinque.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HbkcS1
via IFTTT http://ift.tt/1DmR3pS #inter #interclubpavia #internews