Ravezzani: “L’Inter dimostra di non avere attributi!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1FrbfsS Gabriele Radaelli

Rvezzani

Fabio Ravezzani, direttore di “Telelombardia”, ha commentato la sconfitta dell’Inter come la prova della mancanza di personalità della squadra di Roberto Mancini. Si è soffermato anche sulla comparazione dei risultati ottenuti dai due tecnici interisti nella stagione:

ATTRIBUTI – «La squadra di Mancini ha dimostrato ancora una volta di non possedere la giusta dose di attributi necessaria per reggere partite di questo tipo», inizia Ravezzani. «Sono state perse, infatti, tutte le sfide decisive della stagione. Questa è l’ultima della serie».

RINFORZI – «Mancini sta chiedendo nuovamente dei rinforzi, giocatori di qualità ed esperienza internazionale. Ma dopo aver speso così tanto a gennaio, Thohir quanti soldi dovrebbe avere? Mancini», prosegue Ravezzani, «dovrebbe essere capace di arrivare nei primi tre con un paio di giocatori buoni e basta».

MANCINI E MAZZARRI – «6 mesi dopo e con 27 milioni spesi in più, Mancini ha la stessa media punti di Mazzarri…e chiede rinforzi! Questo fatto è preoccupante», conclude Ravezzani.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FrbfsS
via IFTTT http://ift.tt/1FrbfJq #inter #interclubpavia #internews