Si susseguono le indiscrezioni relative a Sergi Darder, centrocampista del Malaga che piace molto all’Inter. Lo spagnolo, in gol ieri contro il Villareal, è sul taccuino di varie squadre europee, ma i nerazzurri parrebbero in leggero vantaggio grazie alle trattative avviate già da mesi con il giocatore. E le parole dette in conferenza stampa dal giovane centrocampista parrebbero confermarlo.
INSERIMENTO DEL PORTO – La Gazzetta dello Sport rivela che su Darder sarebbe piombato il Porto, come richiesto dall’allenatore Julen Lopetegui, che lo allenò quando era il commissario tecnico della Spagna Under 21. I portoghesi avrebbero offerto 8 milioni di euro, giudicati insufficienti dalla dirigenza del Malaga, disposta a trattare sulla base di 10 milioni. La cifra offerta dai nerazzurri un mese fa e ora congelata nell’attesa di sistemare altre situazioni di mercato, in primis la trattativa per Yaya Tourè.
INTER? PUO’ ESSERE – Nel frattempo Sergi Darder, in conferenza stampa, ha così risposto agli interrogativi dei giornalisti sul suo futuro:
“Ho un contratto col Malaga. Inter? Può essere che tutto ciò che sia stato detto sia vero, però non c’è nulla di ufficiale Io sto pensando al Malaga, ho un contratto qui e voglio rispettarlo.“
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PtRXHS
via IFTTT http://ift.tt/1PtRUMr #inter #interclubpavia #internews
