L’ex difensore colombiano ha festeggiato a San Siro il decimo anniversario della sua fondazione e si è concesso alcuni pensieri sul suo rapporto con l’Inter, su Javier Zanetti e su Fredy Guarin.
Ivan Ramiro Cordoba ha festeggiato il decimo anniversario della sua fondazione “Colombia te quiero ver” e si è concesso ai microfoni di Inter Channel, cogliendo l’occasione per ringraziare ancora una volta l’Inter per l’opportunità che gli ha offerto: “C’è tanta emozione, qua mi sento a casa e ringrazio tanto l’Inter e il presidente Thohir per avermi dato la possibilità di festeggiare questi 10 anni della mia fondazione, ora andiamo avanti”.
ZANETTI UN FRATELLO- Nonostante sia ufficialmente fuori dal mondo Inter, l’ex difensore colombiano non può dimenticare il suo passato e ha toccato anche altri temi riguardante la società nerazzurra, in particolar modo il vice presidente Javier Zanetti di cui è stato il vice capitano per tanti anni: “Per me è importante avere Zanetti al mio fianco soprattutto in questi momenti, per me è un fratello”.
FIDUCIA IN GUARIN- Dopo uno sguardo all’Inter del passato, un occhio anche all’Inter del presente dove la “sua” Colombia è rappresentata da Fredy Guarin. Cordoba dimostra di avere grande fiducia nel suo connazionale: “Ce la sta mettendo tutta per dare una mano all’Inter, il pensiero è quello di raggiungere l’Europa League e fare una grande Copa America. Spero che l’anno prossimo la stagione sia piena di certezze e soddisfazioni per lui e per l’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pvrt8Q
via IFTTT http://ift.tt/1y8nTnw #inter #interclubpavia #internews
