La Nuova Sardegna: Crisetig interessa al Bologna. Longo… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1L6xylE Crescenzo Greco

Crisetig

Stagione complicata per il Cagliari e per Lorenzo Crisetig e Samuele Longo, il club sardo è già matematicamente retrocesso e quindi, come riportato da “La Nuova Sardegna”, i due talenti nerazzurri non resteranno a Cagliari. Per loro le porte della Serie A sono ancora aperte.

CRISETIG – Il futuro di Lorenzo Crisetig è ancora incerto. Il giovane centrocampista nerazzurro, classe 1993, è stato uno dei pochi giocatori del Cagliari a mettersi in mostra in questa stagione tanto da attirare l’attenzione del Bologna che, in caso di promozione in Serie A, punterà molto probabilmente su di lui.

LONGO – Stagione completamente negativa per Samuele Longo. L’attaccante, classe 1992, di proprietà dell’Inter nonostante le 25 partite disputate in Serie A non è riuscito a trovare il gol. Questo non gli ha impedito di attirare l’attenzione del Genoa che potrebbe puntare su Longo in caso di partenza di Marco Borriello.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L6xylE
via IFTTT http://ift.tt/1OhYUsy #inter #interclubpavia #internews