Ti presento Geis: il nuovo gioiello del centrocampo nerazzurro Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PuKwQP Orazio Rotunno

Geis

Si chiama Johannes Geis, 177 cm, tedesco di proprietà del Mainz e nazionale Under 21: sulle sue traccie vi sono da tempo Atletico Madrid, Milan, ma soprattutto Borussia Dortumnd in quanto il suo vecchio allenatore del Magonza diverrà l’erede di Klopp nella squadra giallonera. A 22 anni ancora da compiere, è fra i migliori prospetti del centrocampo tedesco.

SPESA IN GERMANIA, GEIS PER LA MEDIANA – Non è il primo nome che emerge dal Mainz e su cui Ausilio mette gli occhi: in passato vi era stato un interesse forte per il terzino ex Bayern, Stefan Bell e sul portiere Loris Karius. Il tutto dovuto anche alle ottime stagioni da cui è reduce il Mainz, quest’anno ad un passo dalla zona europea e non a caso con un allenatore, Thomas Tuchel, al quale spetterà il pesante compito di raccogliere l’eredità del mago Klopp al Dortmund. Proprio per questo sembrano i gialloneri la squadra favorita per l’acquisizione delle prestazioni del giovane centrocampista, che però piace alla Milano rossonera ma soprattutto nerazzurra. Gli scout presenti in Germania hanno riportato ottime referenze sul ragazzo, 9 presenze in Under 21 per lui e ben 50 nelle ultime due stagioni al Magonza, con due reti. Centrocampista che unisca a tanta quantità anche buona qualità, i margini di crescita sono molto grandi tanto da attirare anche le antenne dell’Atletico Madrid. La valutazione al momento si aggira sui 10 milioni di euro, ma rischia di scatenarsi un’asta fra vari club, da cui il Magonza cercherà di trarne il massimo beneficio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PuKwQP
via IFTTT http://ift.tt/1PuKwQL #inter #interclubpavia #internews