Ag. Handanovic: “Nessuna novità sul mio assistito” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Afb41I Alessandro Basta

handanovic

Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, ha parlato del portiere nerazzurro ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, sottolineando come non vi sia alcuna novità sostanziale sul portiere sloveno. Secondo gli ultimi rumors, però, l’estremo difensore nerazzurro sarebbe sempre più lontano da Milano.

NESSUNA NOVITA’«Handanovic? Non ci sono novità circa la sua posizione. Rossi, invece, deve anzitutto recuperare al 100% dall’infortunio. La sua priorità è quella di tornare il prima possibile a disposizione della Fiorentina». Pastorello, dunque, non si sbottona circa il futuro di Samir Handanovic che, però, molto probabilmente, vestirà un’altra maglia durante la prossima stagione. Il portiere, secondo le ultime novità, avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo di contratto e l’Inter non si opporrebbe ad un suo trasferimento in un altro club. Federico Marchetti in pole position per prendere il suo posto tra i pali di San Siro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Afb41I
via IFTTT http://ift.tt/1wAYdm6 #inter #interclubpavia #internews