Ag. Perin: “Con una buona offerta va via dal Genoa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1eftkOt Vittorio Rotondaro

Perin

Con Samir Handanovic sempre più destinato a lasciare a fine stagione, l’Inter si sta muovendo alla ricerca di un valido sostituto in vista della prossima stagione: tra i vari nomi c’è sicuramente anche quello del portiere del Genoa Mattia Perin, appena 23enne e già considerato come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A.

CESSIONE POSSIBILE – Intervistato in esclusiva da “Calciomercato.it”, l’agente di Perin Matteo Roggi, ha aperto ad una possibile cessione del suo assistito: «In realtà stiamo trattando per il rinnovo ormai da settembre, nel caso in cui si raggiunga un accordo non ci sarà nessuna clausola rescissoria. Il presidente Preziosi ha detto che uno tra Mattia e Lamanna è di troppo, e se arrivasse un’offerta importante allora si potrebbe davvero parlare di cessione. Tuttavia fino ad ora non abbiamo ricevuto proposte concrete da nessun club di Serie A, nè da altri stranieri, sul mercato stiamo vivendo un momento di tranquillità».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1eftkOt
via IFTTT http://ift.tt/1DMwyya #inter #interclubpavia #internews