CdS: per il post-Handanovic si allontana Cech Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JZN0jd Giulio Di Cienzo

reina

L’addio di Handanovic sembra ormai cosa certa. L’agente di Cech però gela l’Inter dicendo di considerare altre opzioni. Ausilio riallaccia i rapporti con Reina, che diventa la prima opzione.

RAPPORTO CHIUSO – Samir Handanovic non sarà più il portiere dell’Inter nella prossima stagione. Ormai questa sembra una certezza, ma l’Inter si è vista chiudere la porta in faccia da quella che era la prima opzione per sostituire lo sloveno.

CECH DESTINATO ALTROVEL’agente di Petr Cech infatti ha fatto sapere di gradire come destinazione l’Arsenal o in alternativa lo United e sullo sfondo c’è pure il PSG. L’Inter contava sulla volontà di Mourinho di non cedere Cech a una diretta concorrente, ma sembra che la sua linea non sia stata approvata.

NUOVO NUMERO UNO – Secondo il “Corriere dello Sport” Ausilio ha iniziato quindi a muoversi di conseguenza. Il ds ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Pepe Reina, stufo di fare il secondo al Bayern, che per qualità ed esperienza diventa la prima opzione per il dopo Handanovic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JZN0jd
via IFTTT http://ift.tt/1AB15Nq #inter #interclubpavia #internews