L’addio di Handanovic sembra ormai cosa certa. L’agente di Cech però gela l’Inter dicendo di considerare altre opzioni. Ausilio riallaccia i rapporti con Reina, che diventa la prima opzione.
RAPPORTO CHIUSO – Samir Handanovic non sarà più il portiere dell’Inter nella prossima stagione. Ormai questa sembra una certezza, ma l’Inter si è vista chiudere la porta in faccia da quella che era la prima opzione per sostituire lo sloveno.
CECH DESTINATO ALTROVE – L’agente di Petr Cech infatti ha fatto sapere di gradire come destinazione l’Arsenal o in alternativa lo United e sullo sfondo c’è pure il PSG. L’Inter contava sulla volontà di Mourinho di non cedere Cech a una diretta concorrente, ma sembra che la sua linea non sia stata approvata.
NUOVO NUMERO UNO – Secondo il “Corriere dello Sport” Ausilio ha iniziato quindi a muoversi di conseguenza. Il ds ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Pepe Reina, stufo di fare il secondo al Bayern, che per qualità ed esperienza diventa la prima opzione per il dopo Handanovic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JZN0jd
via IFTTT http://ift.tt/1AB15Nq #inter #interclubpavia #internews
