Dall’Inghilterra: “L’Inter ha pronta l’offerta per Yaya Touré” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FvuAY3 Riccardo Melis

yaya touré

Il sogno Yaya Touré continua a diventare ogni giorno sempre meno improbabile con i Media nostrani e internazionali che nelle ultime settimane sembrano aver iniziato una vera e propria “guerra delle cifre” per provare ad indovinare quanto l’Inter dovrà pagare per riuscire a convincere la dirigenza del Manchester City e l’entourage del giocatore stesso a dire si.

ACCORDO VICINO – L’ultima offerta in ordine di tempo è quella proposta dal quotidiano inglese Daily Mail secondo il quale il club di Corso Vittorio Emanuele II sarebbe pronto ad offrire ai Citizens circa 15 milioni di sterline (20 milioni di euro) per il cartellino del campione ivoriano al quale sarebbe stato invece proposto un contratto triennale da 6 milioni netti a stagione. Il classe ’83 e il suo procuratore Dimitri Seluk sarebbero d’accordo per quanto riguarda la cifra ma vorrebbero però un quadriennale. La prossima settimana dovrebbe essere in programma un incontro tra Yaya e la proprietà durante il quale l’ex Barcellona comunicherà la propria volontà di lasciare Manchester dopo cinque anni. La società dalla sua non dovrebbe opporsi avendo in programma di tentare un assolto a Paul Pogba e Kevin De Bruyne, calciatori che potrebbero arrivare solamente nel caso in cui riuscissero prima ad alleggerire il monte stipendi complessivo e a ricavare il più possibile dalle cessioni a causa del Fair Play Finanziario.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FvuAY3
via IFTTT http://ift.tt/1KE3GNY #inter #interclubpavia #internews