GdS: l’Inter blocca Mirante Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JyKIJW Giulio Di Cienzo

Antonio Mirante

Antonio Mirante secondo la “Gazzetta dello Sport” è vicino a diventare il nuovo secondo portiere dell’Inter. Sono sorti infatti dei disaccordi con Juan Pablo Carrizo sul rinnovo, ed ecco allora arrivare il portiere del Parma.

CARRIZO IN SCADENZA – Antonio Mirante potrebbe diventare un nuovo portiere dell’Inter. Non come numero uno, ma come numero dodici. La mossa nasce da un disaccordo tra l’Inter e l’attuale secondo portiere, Juan Pablo Carrizo, sul rinnovo del contratto. L’argentino sembrava orientato a rimanere forte anche della fiducia dimostratagli da Mancini, ma complici alcune offerte che gli sono pervenute dall’Argentina ora prende tempo.

ASSENSO DI MASSIMA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter si sta quindi tutelando bloccando Mirante, , classe 1983 di scuola Juventus con una lunga esperienza in A. Il portiere del Parma a fine anno si svincolerà e ha dato un assenso di massima all’offerta nerazzurra.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JyKIJW
via IFTTT http://ift.tt/1JyKIJT #inter #interclubpavia #internews