Gli undici anti-Genoa: probabile formazione, titolare Nagatomo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1F5zB5Y Orazio Rotunno

nagatomo inter

Mancano poco più di 24 ore alla finale decisiva per l’Europa League: non è l’affascinantissima Dnipro-Siviglia, bensì Genoa-Inter. Una finale solo per i nerazzurri, visto che la squadra di preziosi dovrà rinunciare con tutta probabilità alla qualificazione in Europa, dovesse arrivare, per la mancata licenza Uefa.

GLI 11 TITOLARI, UNA SORPRESA – La principale novità dell’Inter che scenderà in campo domani alle 20.45 in casa del Genoa dovrebbe esser rappresentata dall’ingresso nuovamente nei titolari, dopo svariati mesi, di Yuto Nagatomo. A farne le spese sarebbe Vidic, non entusiasmante nelle ultime due uscite, con Juan Jesus che tornerebbe dunque a comporre quella terrificante coppia centrale con Andrea Ranocchia, che tanti danni ai cuori nerazzurri provoca da oltre due stagioni. A centrocampo sembra trovare conferma il duo croato di mezzali, con Brozovic che prende il posto dell’ormai vacanziere Guarin e Kovacic dall’altra parte pronto ad interscambiarsi col rientrante Hernanes, il quale ha scontato la squalifica contro la Juventus e tornerà trequartista con Shaqiri in panchina. Confermatissima la coppia Palacio-Icardi, vista anche la totale mancanza di alternative. Per il Genoa resta la pesante assenza di Diego Perotti, che si aggiunge a quelle di Niang e Borriello, ben colmate però dall’ottima vena recente del sorprendente bomber Pavoletti. Questa dunque la probabile formazione in campo domani sera, ore 20.45 al Luigi Ferraris: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1F5zB5Y
via IFTTT http://ift.tt/1E1GO6Z #inter #interclubpavia #internews