Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa in programma domani sera alle 20.45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Ecco la seconda parte.
FEKIR – «Ha fatto molto bene negli ultimi anni ma ora è un giocatore del Lione e non credo che lo lascino andare via così facilmente».
MATCH DECISIVO – «Domani è una gara importante per la nostra stagione e spero che in futuro ce ne siano anche altre e valevoli per altri obiettivi. Non sarà comunque facile perchè il Genoa è un avversario ostico».
RETROGUARDIA – «La difesa è migliorata negli ultimi mesi e lo farà ancora: se arriveranno altri calciatori in questo ruolo comunque ben venga perchè avremo più soluzioni»
SAN SIRO – «Le partite in casa sono difficili perchè si tratta di uno stadio importante e la squadra subisce questo. In teoria dovrebbe essere il contrario e fare del ‘Meazza’ il nostro fortino: ci vuole però qualcosa in più a livello tecnico, la gara contro la Juventus ha dimostrato che non siamo stati in grado di concretizzare le occasioni avute».
GIOVANI – «Oltre a puntare su giocatori già affermati e con qualità, dovremo anche guardare a qualche giovane di prospettiva su cui puntare poi negli anni a venire».
SOLO UN RISULTATO – «Domani l’unico obiettivo sarà la vittoria, è l’unica opzione se vogliamo davvero conquistare l’Europa League».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LkIBYv
via IFTTT http://ift.tt/1BCphpx #inter #interclubpavia #internews
