Mancini: “Su Tourè ho avute grandi certezze da Thohir” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1BgjmBg Vittorio Rotondaro

Mancini

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa in programma domani sera alle 20.45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Ecco la prima parte.

DIFESA A TRE – «La difesa a tre è possibile, si può fare tutto basta che non cambi la mentalità vincente»

GARE MIGLIORI – «Abbiamo fatto diverse gare convincenti, forse anche l’ultima contro la Juventus anche se il risultato finale non ci ha sorriso».

MODULO FUTURO – «Non so se giocheremo con due ali o con il trequartista come ora, bisognerebbe chiedere a Piero Ausilio».

EUROPA LEAGUE – «Ho buone sensazioni per quanto riguarda l’Europa, purtroppo dipende ancora dalle altre e non da noi e dobbiamo sperare che ad esempio la Sampdoria non ottenga due vittorie».

MERCATO – «Dovremo acquistare giocatori con qualità e che possano portare alla squadra quello che ci manca ora: se troviamo uomini con qualità e personalità, questi potranno aiutare anche gli altri che ci sono già ora»

JUVENTUS – «La Juventus è come l’Inter di 5 o 6 anni fa che domina su tutti, avendo costruito bene: noi non possiamo permetterci di sbagliare nulla nella prossima campagna acquisti».

RICAMBIO GENERAZIONALE – «Non è facile sostituire giocatori come quelli del Triplete, purtroppo bisogna passare anche attraverso dei momenti difficili ma sono certo che siamo sulla strada giusta e che dovremo acquistare gente che riesca a darci delle certezze e non insicurezze».

TOURÈ – «Da Thohir ho avuto delle grandi certezze, lui vuole costruire una squadra in grado di competere con i vertici e quindi sono tranquillo su questo aspetto».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1BgjmBg
via IFTTT http://ift.tt/1wHW3Ds #inter #interclubpavia #internews