Cala il sipario sulle ambizioni dell’Inter. I nerazzurri, sconfitti per 3-2 a Marassi contro il Genoa, dicono addio alla prossima Europa League. L’unico giocatore dell’Inter a poter gioire è Mauro Icardi.
ADDIO EUROPA – Il “Corriere della Sera” analizza la sconfitta dell’Inter contro il Genoa: «L’Inter esce dai giochi. Dopo tre vittorie esterne, la sconfitta è la pietra tombale sulle ambizioni nerazzurre. Ma la squadra di Mancini, contro la più in forma della serie A, che ha vinto le ultime cinque in casa, tiene il campo e torna a Milano con molti rimpianti: per due volte non riesce a difendere il vantaggio, sul 2-2 colpisce un palo con Hernanes e una traversa con Brozovic nella stessa azione. Ma soprattutto, nel recupero, invoca un rigore per un intervento di Burdisso su Icardi lanciato a rete. Niente da fare».
ICARDI CAPOCANNONIERE – Per il “Corriere della Sera” l’unico giocatore dell’Inter che può essere soddisfatto è Mauro Icardi: «Si chiude una stagione maledetta. Sorride soltanto Maurito, che con 20 gol va a dormire in testa alla classifica dei cannonieri con Tevez».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Kehnm8
via IFTTT http://ift.tt/1KehoXe #inter #interclubpavia #internews
